• CHE LO AMIATE O LO ODIATE, IL GRANDE FRATELLO E’ RICOMINCIATO.  MARGHERITA ZANATTA,  STAR INDISCUSSA DELL’EDIZIONE SCORSA LO PSICO-ANALIZZA PE VOI! NON PERDETELA… CLICCATE QUI PER ASCOLTARE I SUOI PSICO-COMMENTI, TRA L’ESALTAZIONE DELLA TESTA E L’INDIGNAZIONE DEL CUORE…

  • 24 risposte per “Margherita Zanatta psicanalista del GrandeFratello-12”

    1. Marco says:

      Buon giorno,di questa ragazza mi e’sempre piaciuto la spontaneità e la sincerità,non sa’mentire forse e’un suo limite,pero’chi la conosce l’ama per questo,le sue doti di Spiker sono evidenti, la trovo piacevole e divertente ascoltarla,spero che riesca ad esaudire i suoi desideri in campo lavorativo e non,se lo merita. Grazie

    2. paola pallina says:

      Perchè mi piace Margherita Zanatta?…Perchè non è politically correct, e sono stufa dei soliti luoghi comuni. Vuoi mettere una che ha il coraggio di dire in pubblico NON : io sono me stessa e me ne infischio di quello che dice la gente…MA:io sono me stessa, ma quando la gente dice cattiverie ci sto male. Esattamente quello che tutti i comuni mortali pensano, ma nessuno ha il coraggio di dire. Mi piace perchè ha personalità e non è allineata alle mode. Mi piace perchè è grintosa e morde. Mi piace perchè si è sentita brutta e grassottella come tanti altri e come tanti si trascina dietro le sue insicurezze. Mi piace perchè a trent’anni ha ancora l’entusiasmo di una tredicenne e la vitalità dei fuochi d’artificio. Mi piace perchè ha “l’intelligenza della vita”. Mi piace perchè è ironica e autoironica. Insomma ….mi piace!!! Un ringraziamento a chi mi ha permesso di riascoltarla.

    3. vidipaola says:

      La nostra Marghe….che dire???? solare,sincera, vera, onesta!!! mi è piaciuta molto in questa intervista: spigliata, disinvolta, con proprietà di linguaggio. Sarà forse che è abituata a stare davanti a un microfono visto il suo precedente lavoro di speaker??? Non lo so, ma mi è piaciuta!!!!! Dai Marghe, metticela tutta, ce l’hai fatta ad entrare al GF senz’altro riuscirai a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata!!!!

    4. stefania says:

      Brava Margherita, non ti avevo mai sentita in radioe la tua voce mi è piaciuta moltissimo. E’ bellofar vincere il cuore sulla testa. Viva la spontaneità

    5. antonella says:

      margherita voce stupenda e carica emozionante per la radio è super se ce la fate ascoltare tutti i giorni vi saranno ascolti da record è troppo brava sa cavarsela in modo egregio. in lei il cuore vince sempre.

    6. ale says:

      Margherita è una ragazza speciale, lo dimostra in ogni suo intervento. Direi poi che è molto brava anche alla radio, senz’altro per la sua esperienza precedente al GF… avrei molto piacere di seguirla in un suo programma. In bocca al lupo Marghe!!!

    7. nadia says:

      grazie …intervista a Margherita bella sincera esplosiva come lei…..

    8. graziella says:

      marghe con andrea stanno insegnadoci che bisogna far parlare il cuore e lasciarsi andare alle emozioni , e’ iniziato il gf12 ma i concorrenti sono tutti degli schifi mi rifiuto di guardarli …. ringrazio il gf11 per avermi fatto conoscere marghe prima e dopo andrea … li amo entrambi davvero , on come certe fan di andrea che invece odiano di santa ragione marghe , ma queste sono ormai poche e si rifugiano in antri segreti degni di loro ahhahah !!!

    9. Paola says:

      Molto divertente e spigliata Margherita Zanatta e’veramente in gamba.

    10. Mar says:

      Brava Marghe la tua intervista mi e’proprio piaciuta spero di risentirti presto.ciao

    11. Nicoletta says:

      Margherita hai dimostrato quello sai fare, sei una vera speaker radiofoninica

      spero di ascoltarti molto presto in un tuo programma.

    12. Ale says:

      Io sono una di quelle persone che guarda il GF ormai da 12 anni..in ogni edizione c’era il “preferito”, per esempio le mie erano Serena Garitta, Katia Pedrotti..ma MAI nessun personaggio mi aveva fatto l’effetto che mi ha fatto questa splendida ragazza! Quest’intervista è stata l’ennesima conferma, che ho scelto di sostenere la persona giusta! Con tanti valori e principi, semplice, un vulcano di emozioni e meravigliosa! Grazie Marghe per quello che hai fatto in questo tempo, e che continui a fare per noi Zanattini! Sei una grande donna! E come sempre seguirò il tuo consiglio:‎”Per me il benessere è nell’essere impulsivi, meglio un bel rimorso di un rimpianto! E fatela la cavolata, ma chissenefrega, poi rimpiangete il momento?! Ma l’avete vissuto! Vivetevi tutto, perchè la vita c’è una volta sola e non si ripropone più! Mi piace vivermi la vita a 360°, anche sbagliando!!”
      TI VOGLIAMO BENE TITTA! <3

    13. Elena says:

      Molto bello ascoltare Margherita in radio, la sua voce mette veramente allegria. Magari la si potesse ascoltare tutti i giorni|

    14. charlotte cat says:

      Margherita riesce sempre a trasmettere energia e buonumore, mi piacerebbe ascoltarla più spesso, anche perché credo che in questo momento, abbiamo davvero bisogno di persone positive ed entusiaste della vita come lei. Grazie.

    15. massimo says:

      Margherita e’ una ragazza molto dolce intelligente e spontanea,e’ spigliata e si espime in modo semplice e genuino un piacere averla ascoltata in Radio,mi piacerebbe sentirla piu’ spesso mette molta allegria.grazie buona giornata

    16. anita says:

      All’inizio del GF11 io ero una fan,e,lo sono tuttora,di Andrea,ma con il tempo ho cominciato ad amare Margherita e ora la adoro,spero che in questo GF ci siano persone come lei

    17. sonia says:

      bhèèè…direi che i nuovi concorrenti del gf12 sono molto consapevoli di dove siano…..cosa puo’ pansare di diventare un concorrente del gf?

    18. annalisa vollero says:

      Grande Margherita Zanatta, riesce con il suo modo unico di essere “VERA” a qualsiasi costo ad emozionarmi e ad inviarmi una carica di positività pazzesca!!!!!!!!!!! Fatecela sentire ancora !

    19. Roberta says:

      E’ sempre un piacere poter sentire Margherita,la voce e la dialettica è piacevole, parla con il cuore e…in questo periodo così arido,ne abbiamo bisogno!!!!

    20. rosy cavallaro says:

      Mi è piaciuta molto Margherita nell’intervista sul gf 12:è proprio lei,sempre sincera come l’abbiamo conosciuta nella casa:Aveva desiderato tanto fare il gf, l’ha vissuto a 360 gradi…e ora sente i nuovi degli occupanti di casa sua.Bellissima la dichiarazione d’amore per Andrea e della sua filosofia di vita:Vivi e assapora quello che vivi….carpe diem!!!!Passionale ed entusiasta della vita. Mi piace.

    21. Federica says:

      sono tra coloro i quali non aveva mai sentito l’esigenza di seguire questo reality, prima dell’undicesima edizione… grazie a due ex concorrenti (tra i quali c’è esattamente Margherita Zanatta) mi sono avvicinata a questo tipo di esperienza, ricredendomi e modificando il mio pensiero a riguardo… Ho capito, grazie a loro, che vi partecipano anche ragazzi semplici, responsabili, con la testa sulle spalle e che credono in sani valori, grazie ai quali mi sono arricchita moltissimo, più di quanto non avrei ma creduto…. I pregiudizi e i preconcetti non servono a nulla, bisogna superarli e abbandonarsi alle emozioni che alcuni di questi ragazzi inevitabilmente ti regalano semplicemente vivendo le loro vite… Marghe, dopo ttt questo tempo non sei altro che una conferma, per me e per tutti noi…

    22. daniela maffeo says:

      fantastica intervista marghe e’ tutto cuore mi spiace per la testa ahahahah…splendida ragazza!!

    23. mara bonifacino says:

      Stimo molto Margherita e io non sono una fan particolare del gf ma lei merita di andare oltre questo reality perche ha testa e cuore da vendere|

    24. susanna says:

      Margherita Zanatta docet…”meglio un bel rimorso,che un rimpianto”…


    Commenta

    Nota: La pubblicazione dei commenti richiede tempi tecnici di caricamento

FACEBOOK



PARTECIPA DAL VIVO

Vuoi venire qui in studio ad assistere alle nostre DIRETTE LIVE? Scrivi a iochiaraeloscuro@rai.it. Organizziamo anche visite per SCUOLE SUPERIORI!


Search